Progetti paralleli Cristian Marin

 

Massimo Beretta – voce
Cristian Marin – chitarra
Checco Onidi – basso
Roberto Ragazzo – batteria

I Jefferson Cleaners propongono con la formula “power trio” più voce, una energica rivisitazione personale in chiave decisamente “black” di brani della miglior tradizione rock-blues-funky-soul. Caratterizzante il lavoro di arrangiamento e personalizzazione, filo conduttore fra i brani del repertorio.

Di grande esperienza, talento e comprovata professionalità i musicisti, da parecchi anni particolarmente attivi, con altre formazioni e collaborazioni sulle scene musicali del nord Italia.

 

Steel&Voice -Scritta-

Miriam Arnaboldi – voce
Cristian Marin – chitarra

Il duo Steel&Voice nasce nel 2004 e vanta numerosissimi live e collaborazione in tutto il nord Italia. Propone una rivisitazione in chiave acustica di famosi brani del repertorio soul pop rock. Caratteristica del duo è il riarrangiamento dei brani che prendono nuova forma e nuove sonorità.

La calda e potente voce di Miriam ed il ricercato suono di Cristian si fondono in un repertorio variegato adatto sia a club e pub che convention ed eventi.

 

intestazione_fade_no_morewww.fadenomore.it

Walter Bianchi – voce
Cristian Marin – chitarra
Luciano Lupi – tastiere
Davide Faccio – basso
Marco Mambretti – batteria

I Fade No More nascono nel 2007 con l’intento di rendere omaggio alla band di San Francisco Faith No More.

Dopo diversi cambi di line up cinque anime complementari hanno messo in piedi uno spettacolo di pura adrenalina, con dinamiche sempre in movimenti ed un suono senza compromessi e si propongono ormai da anni sui principali palchi della scena rock italiana.

fade-no-more-2